Ciao ragazzi, dopo tanta sofferenza sono riuscito a mettermi in pari facendomi sessioni di 11 episodi al giorno usandovi come sottofondo durante le terapie di mio padre, ormai non siete più Sio, Lorro e Nick ma "Chi 3 bambi la" che è un modo affettuoso di mio padre per nominare persone che non conosce nella vita, insomma, grazie per averci reso giornate in ospedale più leggere e divertenti :smiley:
Ciao! Sapevate che il film di Monster Hunter World (da non confondere col film di Power Pizza World) è stato sommerso dalle critiche tanto da farlo togliere dal cinema in Cina per questa battuta: “Look at my knees! What kind of knees are these? Chi-knees!” pronunciata dall'attore Jin Au-Yeung? La battuta è stata considerata un orribile pun a sfondo razzista o un riferimento a una vecchia filastrocca molto razzista che nomina le "dirty knees" dei cinesi. Ma secondo voi questo vuol dire che "Vacanze su Marte" non potrà arrivare sul mercato cinese?
Prendendo spunto da Monkey Island (che ha segnato la mia infanzia) mi sono messo a rigurdare i vecchi videogiochi per Dos e volevo solo dire, a chi non lo conoscesse già, che esiste un sito bellissimo chiamato playclassic.games dove è possibile giocare tutti i vecchi titoli! E se anche voi ne eravate impallati da bambini, vi prego parlate di Another World (o Dangerous Dave, o Rampart)